Per il terzo anno consecutivo SIXS è partner tecnico di Lotto Soudal e Quick-Step Floors. Il più duro banco di prova che un prodotto possa affrontare: i migliori atleti professionisti del mondo.
È un grande onore poter vestire ciclisti del calibro di André Greipel, Marcel Kittel o Zdenek Stybar, ma è anche una responsabilità essere sulla pelle di sportivi a questo livello.
Tutti i giorni si cerca la perfezione della condizione fisica, del mezzo tecnico. E se per una bicicletta si toglie più peso possibile limando superfici, scegliendo materiali nuovi, costruendo forme più aerodinamiche, il lavoro sul corpo umano non è da meno.
Può un intimo tecnico essere determinante?
Beh, quando si sceglie di lavorare sui grammi per alleggerire una ruota o un reggisella, vestire un prodotto in più DEVE valere il rischio!
Durante uno sforzo di questo livello avere un underwear tecnico che non è “in più” ma aiuta a trovare comfort in sella in ogni situazione, è senza ombra di dubbio un bel vantaggio.
Per questo motivo la collaborazione tra SIXS e questi due Team (tra i più illustri e vincenti degli ultimi anni) sta continuando da parecchie stagioni.
Ringraziamento speciale a: Vermarc, Lotto Soudal e Quick-Step Floors.