Collezione CHROMO: progettata per la Primavera e l’Autunno

SIXS-ACTION-50

Dopo un periodo di studi approfonditi, il team di ricerca e sviluppo di SIXS ha creato la linea ideale per affrontare le temperature primaverili e autunnali, garantendo un alto livello di termoregolazione e traspirabilità degli indumenti destinati sia ai praticanti di ciclismo su strada che ai biker in versione “race”.

Prende così forma la linea CHROMO, pensata per essere abbinata ad un baselayer leggero, che unisce estrema eleganza ad una grande versatilità di utilizzo.

JERSEY maniche lunghe/corte

Che sia a maniche lunghe oppure corte, la maglia è forse il primo biglietto da visita per un ciclista e la linea Chromo si fa’ notare per il suo look raffinato e distintivo, amplificato da una tinta unita nera dai tipici tratti “race”, ma sobri.

La tasca posteriore risagomata e di nuova concezione garantisce un ottimo sostegno e la banda reflex sul bordo superiore fornisce alta visibilità, sempre più indispensabile per pedalare in sicurezza.

La zip frontale offre la possibilità di arearsi al meglio in salita e coprirsi velocemente durante la discesa, dettaglio di grande rilievo quando le temperature sono “ballerine”.

La vestibilità slim fa’ aderire perfettamente il tessuto alla pelle, migliorando la sensazione di asciutto sempre gradita da ogni atleta.


Il tessuto ad alta traspirabilità ed antibatterico
completano il quadro di un prodotto dalla qualità indiscutibile.

BIBSHORT (Pantaloncino da ciclismo)

Un pantaloncino estremamente duttile, utilizzabile sia per brevi tragitti che per lunga percorrenza su strada o MTB (fino a 5h di pedalata continua).

La parte interna della gamba, infatti, è fornita di un inserto in tessuto indemagliabile che previene l’abrasione tessile e l’irritazione dell’interno gamba, fastidio ben noto ad ogni ciclista.
Questa tecnologia, abbinata al fondello “Race Pad”, rende piacevole ogni uscita in bicicletta, anche quelle più lunghe ed impegnative, in cui si suda molto.

Il tessuto del pantaloncino non trattiene il sudore e lascia la cute perfettamente asciutta, quindi libera da batteri ed irritazioni: ciò che ogni ciclista vuole nei suoi allenamenti e nelle sue gare!

Altro prezioso dettaglio di questo indumento è l’incrocio delle bretelle dietro le scapole, che ne evita noiosi movimenti e fastidiose discese sulle spalle: la loro posizione risulta sempre ferma e stabile.

Immancabile anche qui un dettaglio legato alla sicurezza sulla strada ed all’alta visibilità: il logo SIXS riflettente sulla gamba.

Colore: Black
Taglie disponibili: XS, S, M, L XL, XXL

 

Disponibili presso tutti i rivenditori SIXS e sul sito www.six2.com

Elena Martinello

Elena Martinello

Cycling and sport influencer

Condividi questo articolo